Catanzaro: “Il sindaco cambi atteggiamento. Non tiene conto delle conseguenze delle sue azioni e dei suoi modi che generano odio”

“Mi asterrò dal votare ogni proposta di delibera proveniente da questa amministrazione. Lo farò, fino a che il Sindaco non cambierà radicalmente il suo modo di agire verso l’aula”
SCIACCA- Il clima politico cittadino è molto teso. Una caratteristica che rispecchia in modo più diffuso ciò che succede nella politica regionale, nazionale e anche mondiale. Non c’è più un sano confronto tra idee opposte ma solo scambio di invettive che alimentano l’odio. “Ad oggi, il Sindaco attacca l’opposizione senza curarsi delle conseguenze delle sue azioni e dei suoi modi, nonostante non abbia numeri in aula per governare”, scrive il consigliere comunale Giuseppe Catanzaro secondo il quale “lo fa perché è certo che, da un lato, noi consiglieri comunali saremo sempre costretti a votare tutto come fatto fino adesso, mentre lui, al contempo, potrà accresce, senza pensieri, i suoi consensi attaccando frontalmente gli stessi che votano le proposte di delibera e i bilanci, tramite video da rendere virali. Nessuno ha l’anello al naso”. Catanzaro è convinto che “avanti così andare. Lo hanno capito anche i consiglieri comunali di centrosinistra. Tutti, tranne il sindaco. Sarò pronto a riprendere a vivere il mio ruolo serenamente quando la linea seria e rispettosa che i consiglieri di centrosinistra hanno iniziato a tenere influenzerà anche il Sindaco, stabilmente”, conclude.