All’ufficio tasse del Comune di Sciacca solo per appuntamento. Meglio se telefonico
SCIACCA. In Municipio l’emergenza sanitaria limita ancora l’accesso agli uffici. Al srevizio tributi si puà accedere solo con appuntamento telefonico o in presenza. Il Comune invita la cittadinanza a optare per gli appuntamenti telefonici e a limitare gli appuntamenti in presenza solo per le pratiche più complesse e che difficilmente potranno essere definite telefonicamente.
“Grazie a questo nuovo modello di accoglienza si legge in una nota dell’ente – gli uffici potranno erogare i servizi con più efficienza e i contribuenti potranno recarsi in Ufficio in assoluta sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti”.
I contribuenti sono invitati a non recarsi in ufficio senza avere precedentemente prenotato un appuntamento poiché non potranno essere ricevuti in quanto i dipendenti saranno impegnati con i contribuenti già prenotati.
Per ulteriori richieste di chiarimenti sugli appuntamenti i contribuenti possono avvalersi anche dell’Ufficio URP del Comune di Sciacca ai seguenti recapiti telefonici e telematici: (0925) 20613-20608 o [email protected], oppure collegandosi direttamente al link: https://www.comune.sciacca.ag.it/prenotaunappuntamento/.





