Tutto rimane immobile nella nostra città, anche l’incuria, l’inefficienza. Lettera di una turista che ha comprato casa a Sciacca
SCIACCA. Sul decoro della nostra città, sulla sua pulizia, sull'immagine non di efficienza che la città offre pur essendo piena...





