ZAMPARINI CONTINUA A SORPRENDERE E SCEGLIE UN ARGENTINO PER LA PANCHINA DEL PALERMO

Ancora un colpo di scena in casa Palermo. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha annunciato l’ennesimo colpo a sorpresa: contro il Genoa in panchina ci sarà Fabio Viviani ma il collaboratore tecnico della società sarà affiancato da un nuovo allenatore, l’argentino di 42 anni Guglielmo Barros Schelotto.

In Argentina Schelotto ha fatto l’allenatore per tre anni con il Lanus, ha conquistato una Copa Sudamericana,arrivato in  emifinale di Copa Libertadores, una volta secondo e una volta terzo in campionato.

“Non è stata una scelta facile – ha detto Zamparini – ma avendo io nella testa un Palermo diverso nei prossimi anni, ho anticipato di sei mesi quello che farò a giugno. Come lavoreranno i due? Sceglieranno insieme, ma il lavoro viene fatto da entrambi e si confronteranno. Il titolare però sarà Schelotto. Lo presenterò alla squadra, già domenica forse sarà in tribuna contro il Genoa. Io ho Viviani e Sorrentino, era molto più rischioso rimanere come eravamo e i fatti lo dimostreranno”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca