Unitas Sciacca: Due allenamenti congiunti in vista dell’esordio stagionale

Il 20 agosto all’Esseneto contro l’Akragas e il 24 agosto a San Cataldo
SCIACCA. L’Unitas Sciacca Calcio intensifica la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione, previsto per sabato 31 agosto con la gara di andata di Coppa Italia contro la Folgore, in programma a Castelvetrano.
Per testare il lavoro svolto finora e affinare gli ultimi dettagli tecnico-tattici, la società ha programmato due allenamenti congiunti di alto livello:
Mercoledi 20 agosto, ore 17:00 stadio Esseneto di Agrigento, Unitas Sciacca vs Akragas;
Sabato 24 agosto, ore 17:00 stadio Valentino Mazzola di San Cataldo, Unitas Sciacca vs Sancataldese.
Due appuntamenti fondamentali per valutare la condizione atletica del gruppo, testare le nuove soluzioni tattiche e consolidare l’intesa tra i reparti. Mister e staff tecnico avranno l’occasione di osservare da vicino i progressi della squadra e trarre indicazioni preziose in vista dell’impegno ufficiale. La società invita tifosi e appassionati a seguire con entusiasmo questi primi passi della nuova stagione, certi che il lavoro e la dedizione porteranno risultati importanti.