“Un cuore neroverde batte in Germania: tre abbonamenti donati da un tifoso speciale”

Alessio Bacchi, tifoso tedesco di origini saccensi, ha voluto rafforzare il legame con Sciacca donando la somma di 300 euro alla nostra società, con un desiderio preciso: regalare tre abbonamenti stagionali a tifosi locali in condizioni di disagio economico.

SCIACCA. Unitas Sciacca Calcio è orgogliosa di condividere con la comunità neroverde un commovente gesto di solidarietà che testimonia quanto l’amore per la propria terra possa superare ogni confine.
Alessio Bacchi, tifoso tedesco di origini saccensi, ha voluto rafforzare il legame con Sciacca donando la somma di 300 euro alla nostra società, con un desiderio preciso: regalare tre abbonamenti stagionali a tifosi locali in condizioni di disagio economico, affinché possano vivere da vicino le emozioni della squadra del cuore.
Unitas Sciacca ha accolto con entusiasmo questa iniziativa, trasformandola in realtà. Da oggi, tre tifosi appositamente individuati potranno seguire le partite casalinghe della nostra squadra grazie a questo gesto nobile e generoso.
Un ringraziamento speciale va ad Alessio Bacchi, che attraverso il portale web “Sons of Sicily” promuove con passione la cultura, le tradizioni e la bellezza della nostra terra in Germania e nel mondo.
Questo gesto ci ricorda che il calcio è anche e soprattutto comunità, appartenenza e solidarietà. Grazie Alessio, per averci ricordato che Sciacca è nel cuore di chi la ama, ovunque si trovi. La società da questa stagione permette a chi si abbona o acquista il singolo ticket, di poterli regalare.