TORRE MACAUDA, VIA LIBERA ALLA LOCAZIONE DELLE 62 MULTIPROPRIETA’. DA SABATO SARANNO RIAPERTE
Firmato il contratto di locazione con la Vitello Group per due anni
Il giudice delle Esecuzioni immobiliari del Tribunale di Sciacca, Maria Cristina Sala, ha sbloccato una parte delle strutture residenziali del complesso trusitico Torre Macauda.
Si tratta delle 62 villette in multiproprietà e che coinvolgono 500 proprietari. Saranno gestite dalla Vitello Group che ha stipulato un contratto di locazione per due anni al prezzo complessivo di 44.000 euro.
La Vitello Group avrà l’onere di acquistare i mobili per arredare le multiproprietà. Da sabato prossimo potrà riprendere l’attività residenziale, almeno per la parte in questione.
Il custode giudiziario, il commercialista Calogero Cracò, è stato autorizzato dal giudice alla stipula del contratto. Inoltre sono stati locati il bar e il bazar che si trovano all’interno dell’area residenziale.
Un piccolo spiraglio, ma che intanto accontenta i 500 proprietari che possono godersi la vacanza.
Le 62 multiproprietà fanno parte dei 182 lotti che rientrano nell’esecuzione immobiliare. Procedura attualmente sospesa (era pronto il bando di vendita) in attesa dell’esito del concordato preventivo.
La locazione alla Vitello Group consente anche il livello di manutenzione necessario per non far degradare il patrimonio immobiiare.