TOPI D’APPARTAMENTO IN AZIONE A SAN MARCO

I ladri prediligono le zone periferiche della città e una di queste è senza dubbio San Marco, da dove periodicamente vengono denunciati furti. 

L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto la scorsa notte in un’abitazione tra San Marco e Maragani abitata anche in inverno e con altre residenze annuali nelle vicinanze. I ladri hanno agito a tarda sera quando nella casa non c’erano i proprietari. Si sono introdotti nell’abitazione accedendo con molta probabilità dal retro, asportando un televisore, un pc e degli oggetti preziosi. 

Quando i proprietari sono rientrati a casa, a tarda sera, hanno fatto la scoperta di avere ricevuto una visita poco gradita. Inutile dire che si tratta dell’ennesimo furto che con molta probabilità rimarrà impunito. I topi d’appartamento a San Marco solitamente agiscono in case abitate solo in estate, trovando però scarso bottino. In questo caso è probabile che si sia trattato di un furto studiato con attenzione.

Gli abitanti della zona continuano ad essere preoccupati e sperano che le forze dell’ordine incrementino l’attività di perlustrazione, che si presenta comunque molto difficile essendo il territorio comunale molto vasto e con diverse aree periferiche. 

Le indagini sono condotte dai carabinieri.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *