Terme di Sciacca, domani è il giorno della mobilitazione. Aderisce anche il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca

SCIACCA- Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca aderisce alla manifestazione del 6 marzo 2024, indetta dal locale “Comitato civico patrimonio termale”, per la riapertura delle Terme di Sciacca, affermando, ancora una volta, con chiarezza e decisione l’importante ruolo della Avvocatura nel garantire e difendere le risorse presenti, quale in specie il patrimonio termale, di fondamentale importanza per lo sviluppo turistico ed economico dell’intero territorio. Il C.O.A. invita pertanto a partecipare al corteo di protesta tutti i propri iscritti, credendo che, in questo particolare momento storico, occorre cambiare un modello di sviluppo che si è dimostrato inadeguato e investire davvero nel futuro, costruendo nuove opportunità.

“Possiamo e dobbiamo avere la forza di sostenere l’idea che il cambiamento sia possibile, intrecciando entusiasmo e speranza ad impegno e senso di responsabilità” dichiara l’avvocata Carmela Bacino, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca.