SRR RIFIUTI DA RIFARE, PER L’NCD TANTE COSE ANCORA DA CHIARIRE

Con la presa di posizione, prima della Regione e successivamente del Commissario Straordinario sulla necessità di riattivare le procedure per eleggere il cda della nova Srr e annullare di fatto la nomina di Vincenzo Marinello, per l’Ncd di Sciacca significa che le perpessità espresse a suo tempo erano fondate.

Davd Emmi, capogruppo in consiglio comunale del partito di Alfano, sostiene che sulla questione ci sono ancora degli interrogativi.

“Perchè nominare esterni alle amministrazioni cmunali che non beneficiavano di indennità ? Quali interessi politici e non si celavano dietro una manovra di tale portata ? L’opinione pubblica e il mondo delle associazioni di sinistra dove sono state in questi mesi ? I grillini che si occupano tanto di legalità dove sono stati ?”

Secondo Emmi il provvedimento del commissario straordinario ha fatto luce su una pagina buia e inquietante del nostro territorio. “Auspichiamo – conclude – che si riunisca, al più presto, l’assemblea dei soci per eleggere i nuovi componenti delle SRR nel rispetto della legge”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca