E’ stata arrestata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Sciacca la slovacca di 43 anni, residente a Sciacca, Marta Slivkova. E’ accusata di furto di un’autovettura che era parcheggiata nell’area del supermercato Lidl di Sciacca, in corso Miraglia. Nella tarda mattinata di oggi una telefonata alla linea “113” segnalava che poco prima era stato compiuto il furto di un’autovettura nel parcheggio.
La “Volante” del Commissariato di Sciacca, presumendo come zona di fuga, la strada a scorrimento veloce Sciacca-Palermo, la percorreva fino alle porte di Sambuca dove incrociavano il veicolo rubato
La conducente, allarmata per la vista dei poliziotti, accelerava e sorpassava pericolosamente alcune autovetture, fino a perdere il controllo e terminare la propria corsa contro il guardrail. La slovacca, che non ha riportato ferite, è stata identificata in Marta Slivkova Marta, che è stata condotta in Commissariato per essere tratta in arresto e posta “ai domiciliari” su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti a Licata dopo la partita persa a Favara e il ritorno in Eccellenza…
Chiedono di accertare la responsabilità medico-professionale dei sanitari che erano in turno Una famiglia agrigentina…
“La Bellezza raccolta. L’arte contemporanea nella Collezione della Casa Museo Thule” Il 20 maggio 2025…
Da Agrigento a Sciacca, da Canicattì a Licata, da Ribera a Ravanusa: interventi triennio 2025/2027…
L’Opi in piazza Cavour ad Agrigento la Croce Rossa Italiana e gli studenti in Infermieristica…
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…