RIMBORSI BIGLIETTI CONCERTO DIONNE WARWICK: SOLO PER ORDINE DI FILA. STAMANE FILE DI PERSONE, MOLTI NON HANNO POTUTO RISCUOTERE

Già prima dell’apertura dell’Ufficio turistico del Comune c’era fila. Era stato anunciato che il rimborso sarebbe avvenuto dall’1 settembre. Ma, le tante persone che attendevano in fila hanno avuto indicazioni diverse rispetto a quanto preannunciato.

Innanzitutto, il biglietto non sarà rimborsato in corso Vittorio Emanuele, ma in via Jacopo Ruffini n. 11C piano terra. Seconda novità: per riscuotere il biglietto bisogna rispettare rigorosamente l’ordine della fila. Si inizia dall’ultima e si finisce con la prima.

Complessivamente, la fase del rimborso va da oggi, primo settembre, fino al 3 ottobre 2015. Il tutto in una fascia limitata che va dalle ore 10 alle ore 13.

Intanto fioccano le lamentele. In redazione ne arrivano parecchie. Molti vogliono sapere perchè la vendita del biglietto è stata effettuata anche all’Ufficio turistico, mentre per riscuotere la cifra (a causa dell’annullamento del concerto), bisogna recarsi in altra sede. L’organizzazione fa sapere che è una scelta dettata dalla necessità di “non intasare l’ufficio pubblico”. 

I disagi, ovviamente, sono tanti. C’è gente, ad esempio, che ha anche i biglietti di familiari che, adesso, finite le vacanze, sono andati via da Sciacca. Rispettando le indicazioni della Elleelleeventi, in molti saranno costretti a ritornare più volte in via Jacopo Ruffini per seguire l’ordine delle file che erano situate in piazza Mariano Rossi.

In buona sostanza, in diversi saranno costretti a recarsi in via Jacopo Ruffini più volte. Molti, probabilmente, desisteranno, specie per chi viene da fuori.

Si tratta di una situazione che lascia perplessi. Riscuotere secondo il calendario fissato dall’organizzazione appare non agevole. Magari, in diversi, si arrenderanno e non richiederanno il rimborso. Per chi viene da fuori Sciacca c’è il costo del carburante. E in molti casi la spesa della benzina è superiore rispetto al rimborso del biglietto.

Questo il calendario dei rimborsi:

Dall’1 settembre al 5 settenbre dalle ore 10 alle ore 13 FILE G-H

dal 7 settembre al 12 settembre dalle ore 10 alle ore 13  FILE D-E

dal 14 settembre al 21 settembre dalle ore 10 alle ore 13 FILA C

dal 21 settembre al 26 settembre dalle ore 10 alle ore 13 FILA B

dal 28 settembre al 3 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 FILA A

Chi ha omaggiato il biglietto avendo donato il sangue non ha diritto a nessun rimborso economico, ma è pregato di rivolgersi direttamente all’Avis di Sciacca, sottolinea l’organizzazione Elleelleeventi.

Per maggiori informazioni si potrà telefonare al 3314777888

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca