In un reportage pubblicato su Repubblica, tomo di Palermo, Palermo, vi è una dettagliata inchiesta che riguarda i manager più pagati dell’Isola.
In cima alla classifica c’è Dario Colombo (uomo del Pid di Saverio Romano), direttore di Sicilia e-Servizi e amministratore delegato di Gesap, che arriva a quota trecento mila euro lordi annui.
Al secondo posto, il fedelissimo di Lombardo Gianluca Galati , direttore esterno del dipartimento Energia e presidente di Siciliacque e Sicilia Lavoro, che raggiunge i 272 mila euro lordi l’anno.
Al terzo posto Romeo Palma, direttore esterno dell’ufficio legislativo e legale, con 250 mila euro.
Seguono: il manager della Formazione professionale, Ludovico Albert , con 243 mila euro lordi annui; il direttore esterno dell’assessorato alla Salute di Massimo Russo, Maurizio Guizzardi , con 242 mila euro lordi annui; il segretario generale di Palazzo d’Orleans, Giovanni Carapezza , 213 mila euro; il dirigente di Sicilia e-Servizi, Leonardo Palazzolo , con 200 mila euro; il direttore esterno delle Attività Produttive e presidente del Parco Scientifico, Marco Romano , che sfiora i duecentomila euro ; il direttore delle Finanze, Salvatore Taormina , con 179 mila euro lordi annui; Antonio Giuffré , con 173 mila euro che dirige un ente in liquidazione, il Ciem.
All'origine della lite ci sarebbe stato un colpo con una mano in testa ad una…
Il Vertical Summer Tour si volgerà regolarmente nella spiaggia di contrada Foggia il 19 e…
Può aspirare a rimanere alla guida del governo per 5 anni di seguito, un traguardo…
Rinviato il punto che prevedeva la “presa di posizione del Consiglio provinciale per il riconoscimento…
Stasera alle ore 21 in piazza Duomo verrà presentata ai tifosi l'intera rosa e lo…
Fiba Confesercenti Sicilia e Codacons difendono i lidi regionali: aumenti contenuti, tariffe competitive e una…