POLIZIA ARRESTA UN GIOVANE DI RIBERA E NE DENUNCIA UN ALTRO DI CALAMONACI

Un arresto e una denuncia da parte degli agenti del commissariato di polizia di Sciacca nel corso di un’attività svolta la scorsa notte nel territorio di Sciacca.

Una Volante della Polizia ha inseguito un’autovettura che non si era fermata all’alt durante un posto di controllo sulla S.S.115, in contrada Piana. Gli occupanti sono poi fuggiti a piedi in un terreno nella zona di Tabasi. Nella stessa nottata i due soggetti sono stati individuati da altri due equipaggi del commissariato, usciti per l’occasione.

Uno, riberese di 24 anni, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Gli sono state contestate anche le violazioni per guida con patente revocata. L’autovettura è stata sequestrata perchè senza assicurazione. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto un grammo di hashish. L’altro soggetto, un 27enne di Calamonaci, è stato denunciato per  resistenza a pubblico ufficiale e per possesso di oggetti atti ad offendere.