Pier Silvio Berlusconi ricorda papà Silvio con i dipendenti Mediaset

Nel corso dell’evento anche la proiezione di un’anticipazione del documentario di Tony Capuozzo dal titolo “Caro Presidente, un anno dopo”

Alla vigilia di un anno dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, alla commemorazione organizzata da Mediaset nell’headquarter di Cologno erano presenti in tanti, e altri dipendenti e collaboratori erano collegati in diretta anche dalle sedi di Roma e Madrid.

Si sono raccolti nello Studio 20 e Pier Silvio per ricordare il fondatore non è partito dai successi dell’imprenditore o dalle sfide del politico ma da una parola, “la parola più forte, più potente, in assoluto universale: Silvio Berlusconi il nostro fondatore, mio padre è Amore”.

Su un mega schermo appare il ritratto di Silvio Berlusconi e poi una sua citazione: “Il vero amore vince su tutto, se non sai amare non puoi costruire niente di buono, per te e per gli altri. Se sai amare riesci a guardare alla vita, in tutti i suoi aspetti con uno sguardo sempre positivo, realista ma ottimista , capace di vedere avanti”.

Poi la proiezione di un’anticipazione del documentario di Tony Capuozzo, con la regia di Roberto Burchielli, dal titolo ‘Caro Presidente, un anno dopo’, che Mediaset trasmetterà domani sera nel primo anniversario dalla morte del fondatore.