Si è svolto all’ASP di Agrigento un incontro tra il direttore generale Giulio Santonocito e il deputato regionale del M5S Matteo Mangiacavallo per fare il punto della situazione sulla sanità agrigentina alla luce delle segnalazioni già inoltrate nei mesi precedenti dal parlamentare saccense insieme al senatore Rino Marinello.
Sul tavolo della discussione anche la recente nota di denuncia del Comitato per la Sanità di Sciacca di cui il direttore generale aveva già preso atto e per la quale sta prestando la sua attenzione. Rinnovato l’impegno a superare le criticità dei nosocomi del comprensorio e le carenze croniche di personale attraverso quei concorsi che la ex provincia attende da anni.
Il Direttore Generale afferma di lavorare in silenzio per raggiungere quei risultati che tutti aspettano. Si è appreso che sono stati sbloccati i finanziamenti per la ristrutturazione del Pronto Soccorso di Sciacca, dopo quelli relativi all’area di emergenza di Agrigento. Inoltre, l’Asp afferma di avere provveduto alla bonifica dei locali scantinati per risolvere il prolblema zanzare.
Al Pirrera Padel Center si è disputato il VPT 2024 di padel. Al torneo hanno…
Assessore Albano: «Eroghiamo due mensilità per garantire continuità servizi» Oltre 38 milioni di euro sono…
Ancora una dura critica dell'onorevole Carmelo Pace al direttore generale dell'Asp di Agrigento, Giuseppe Capodieci…
E' accaduto a Misilmeri. Una storia di prontezza e "cuore" in divisa Attimi di Paura,…
La maggioranza ha difeso l’operato del sindaco, sottolineando come le criticità nascano dalla gestione dell’Aica…
Come lo scorso anno, forse peggio. Di certo la questione della distribuzione dell'acqua per uso…