Rappresentazione teatrale sui temi dell’integrazione oggi pomeriggio al Castello Incantato di Sciacca.
Verrà portato in scena un atto unico dal titolo “Oltre la sabbia e il mare”, un interessante progetto socio-artistico che è stato promosso dalla delegazione di Sciacca del Centro per i Servizi del Volontariato, dal Coordinamento delle associazioni di volontariato e di promozione sociale della città, dal Rotary Club, dalla Cooperativa Arcobaleno, dalla cooperativa che gestisce in Castello Incantato con il patrocinio del Comune di Sciacca.
Ideata da Angelo Pumilia e scritta in collaborazione con Daniela Campione, la rappresentazione è prevista alle ore 18 e vedrà in scena anche giovani stranieri ospiti delle strutture di accoglienza.
Reciteranno Angela Favetta, Margherita Ciaccio, Andrea Grech, Aurora Spagnolo, Diya Pedalkar, Emma Veegen, Daniela Campione, Sekou Keita, con la partecipazione di Cinzia Venezia di Crescere Insieme e Maricetta Venezia dell’Avulss.
“Interpretiamo il cambiamento sociale sui valori della democrazia e dell’inclusione – commenta soddisfatta Daniela Campione – per contribuire all’abbattimento di ogni forma di discriminazione del diverso”.
Viveva dal 1936 ad Agrigento. Di lei si è occupata la rivista "Gerontology" che si…
La notizia lanciata dai siti specializzati di calcio ma non ancora confermata dalla società. Il…
«Lo dico da indagato e processato - afferma il vicepresidente del Consiglio - La cosa…
Con 35.678 presenze in una sola giornata, la storica festa saccense si piazza subito dopo…
A partire dal 25 luglio la facciata del Museo archeologico delle Isole Pelagie accoglierà stendardi…
Al Pirrera Padel Center si è disputato il VPT 2024 di padel. Al torneo hanno…