Nuove nomine dell’Arcivescovo Francesco Montenegro

In data 15 ottobre 2020 l’Arcivescovo, Francesco Montenegro, ha nominato don Luigi Lo Mascolo, parroco dell’Unità Pastorale...

In data 15 ottobre 2020 l’Arcivescovo, Francesco Montenegro, ha nominato don Luigi Lo Mascolo, parroco dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Giovanni Battista, B.M.V. Immacolata e B.M.V. di Lourdes di Campobello di Licata. 

L’Arcivescovo ha inoltre nominato don Carmelo Davide Burgio, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Giovanni Battista, B.M.V. Immacolata e B.M.V. di Lourdes di Campobello di Licata; don Calogero Putrone, Amministratore Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: Spirito Santo, B.M.V. della Mercede e S. Antonio Abate di Cattolica Eraclea; don Benjamin Mlawa, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: Spirito Santo, B.M.V. della Mercede e S. Antonio Abate di Cattolica Eraclea; don Salvatore Piazza, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie S. Michele Arcangelo e S. Caterina di Sciacca; don Alessio Caruana, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Giovanni Battista e B.M.V. di Fatima di San Giovanni Gemini; don Matteo Mantisi, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Croce e Maria SS. della Catena di Agrigento (fraz.Villaseta); don Dario Fasone, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Biagio e Sacra Famiglia di S. Biagio Platani.

About The Author