Non ce l’ha fatta il centauro riberese rimasto ferito nell’incidente vicino Borgo Bonsignore
RIBERA- Vincenzo Spagnuolo, 42 anni, imprenditore nel settore turistico di Ribera è morto in seguito all’incidente stradale che si è verificato questa sera sulla statale 115, all’altezza del bivio per la frazione riberese di Borgo Bonsignore.
Per cause tuttora in corso di accertamento da parte della Polstrada, la moto di grossa cilindrata sulla quale il centauro viaggiava si è scontrata con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. I soccorsi, allertati dallo stesso conducente della vettura, sono stati immediati. Spagnolo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Giunto in gravissime condizioni, i medici non sono riusciti a rianimarlo. Sul luogo dell’incidente il traffico ha subito rallentamenti. La dinamica è all’esame della polizia stradale di Sciacca.
Vincenzo era molto conosciuto a Ribera. Il sindaco Matteo Ruvolo ieri mattina era stato contattato da Vincenzo che voleva organizzare una escursione per turisti tra Borgo Bonsignore e la foce del fiume Platani per il 1° maggio.