Musica, gli Zizzania il 18 aprile a Roma apriranno concerto di Grignani

SCIACCA. Si intitola “Dolce inganno” il nuovo singolo del gruppo rock saccense “Zizzania”. Il pezzo...

SCIACCA. Si intitola “Dolce inganno” il nuovo singolo del gruppo rock saccense “Zizzania”. Il pezzo sarà pubblicato su tutti gli store digitali, e circolerà in radio e nelle tv musicali, a partire dal 12 aprile prossimo.

Nati undici anni fa, gli Zizzania sono composti da Gigi Gallo e Saverio Liberto alle chitarre, Alex Carrubba al basso, Domenico Giaramita alla batteria e Francesca Bonura alla splendida voce solista.

Già protagonista a Sanremo Rock, la band il prossimo 18 aprile aprirà il concerto “Residui di Rock and Roll” che il cantautore Gianluca Grignani terrà a Roma. E’ una bella occasione per avere visibilità nazionale e sperare in una ulteriore crescita artistica.

 

About The Author