MORTE DI PIER PAOLO, IL SINDACO PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO PER LUNEDI’

Il sindaco Fabrizio Di Paola esprime, a nome suo personale e della Giunta profondo cordoglio alla famiglia di Pierpaolo Ruffo, il ragazzo di 24 anni che ha trovato la morte ieri sera nelle acque dello Stazzone.

“Il tragico evento ha destato grande commozione in città. Il grave lutto che colpisce la famiglia Ruffo è vissuto in maniera intensa e partecipata da tutti i saccensi. Già durante le operazioni del tentativo di soccorso, svolto con grande impegno e professiomalità da Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, squadre di Protezione Civile, volontari, la Città si è stretta attorno alla famiglia Ruffo adoperandosi con ogni mezzo per poter assicurare il salvataggio del giovane Pier Paolo”, è scritto in una nota stampa.

“Accanto alle Forze dell’Ordine numeroissimi cittadini comuni, amici, pescatori con i loro mezzi hanno profuso un grande impegno. Proprio per esprimere il grande dolore che colpisce tutta la Comunità Saccense, il Sindaco Fabrizio Di Paola intende sottolineare il grande momento di unità e solidarietà espresso dalla città in questo tragico avvenimento e sicuro di interpretare il sentimento dei saccensi, annuncia che per lunedì 10 giugno 2013, in occasione dei funerali di Pierpaolo, sarà proclamato il lutto cittadino”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca