MONTE AD AMBROGIO: “LE PROCEDURE SONO IN VIA DI DEFINIZIONE”

Per l’assessore Salvatore Monte le sollecitazioni del consiglieri Giuseppe Ambrogio hanno una diversa angolazione. ” L’iter amministrativo che porterà la nostra città al posizionamento della nuova segnaletica turistica-spiega Monte-  è regolarmente in itinere ed a breve vedrà la luce. I tempi del procedimento amministrativo vanno rispettati. E’ nostra cura, giornalmente, verificare la tempistica di ogni singola attività”.

Monte spiega anche il caso della casetta delle Acli. “L’assessorato all’Arredo urbano- prosegue Monte- ha già dato apposita disposizione agli uffici, il giorno stesso della notizia diffusa dalle Acli, in merito al collocamento di un nuovo parco giochi. Credo sia opportuno comprendere che anche l’allestimento di un parco giochi ha dei “tempi tecnici” da rispettare”.

Poi, Monte ricorda ad Ambrogio che “siamo tutti al lavoro per dare un contributo costruttivo alla nostra città”, un impegno profuso con “dedizione e soprattutto con il dovere morale di tenere informati i consiglieri comunali in merito alla attività degli uffici su ogni singola iniziativa portata avanti dalla Amministrazione”.

Monte conclude con un tocco di sarcasmo: “Se per raggiungere l’obiettivo è necessario che il sottoscritto si rechi personalmente a montare il parco giochi beh…confermo ampia disponibilità”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca