MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, INTERVISTA A SALVATORE MONTE: “DA OGGI SI LAVORA PER NUOVI PROGETTI”

Non è potuto essere presente a Sciacca lo scorso fine settimana perchè impegnato nella missione americana, ma l’assessore Salvatore Monte ha seguito con “partecipazione telefonica” l’importante vetrina offerta dalla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

“Ho accolto con grande soddisfazione e piacere la seconda vittoria della nostra città alla trasmissione, diretta da Michele Guardì, “Mezzogiorno in famiglia”, dice alla nostro giornale Monte. 

Cosa significa l’opportunità della trasmissione su Rai 2 ai fini della promozione della nostra Città?

“La cooperazione tra la squadra saccense Roma e quella presente nella location Saccense, arricchite da questi fantastici quadri promozionali della nostra città, ha garantito alla nostra cittadina termale la possibilità di avere un nuovo fine settimana destinato alla promozione del territorio. Questa grande opportunità di promozione televisiva nazionale sta offrendo,alla nostra cittadina, la possibilità di “mettere in vetrina” le grandi risorse per le quali deve andare fiera”.

Qual è il bilancio dopo due weekend di fila?

“Risultato a parte, il grande dato che oggi va esaminato è relativo alla unità dimostrata in queste settimana tra molti concittadini impegnati nell’allestimento della trasmissione e dei servizi da Sciacca. Ho sempre piacevolmente ribadito che l’unione fa la forza e che lo stare insieme, mantenendo la medesima rotta, non può che recare giovamento a tutti. Come tutti voi sapete sono appena rientrato da New York dove ho preso parte ad una serie di importanti iniziative, legate alla promozione della ceramiche e che nel dettaglio a breve documenteremo”.

E dopo questa esperienza?

“Da oggi sarò già al lavoro per la progettazione dei quadri promozionali da offrire ai telespettatori italiani nel corso della prossima settimana. Ringrazio di cuore quanti fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi hanno dato un grande contribuito per la buona riuscita di questa grande “operazione di promozione”. Dunque Tifiamo per la nostra città con l’augurio di continuare la nostra avventura televisiva. Soltanto insieme, nel segno della cooperazione, costruiremo qualcosa di bello e proficuo per la nostra città che con il tempo darà buoni frutti per il bene della nostra collettività”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca