“E’ un difetto di questa Amministrazione vantarsi del lavoro altrui, il Sindaco e l’Assessore al Turismo, dovrebbero ammettere, che l’aumento delle presenze registrate nel primo trimestre del 2014 non è certo il risultato del loro lavoro, ma di quello dell’ufficio vendite del Verdura Golf & Spa Resort che durante tale periodo ha organizzato diversi golf clinic ospitando turisti da ogni parte del mondo”. Ad affermarlo il Meetup Sciacca 5 stelle che in una nota aggiungono: “Sempre durante il primo trimestre, sono stati organizzati diversi eventi con grosse aziende internazionali, tra cui una grande casa automobilistica asiatica che ha presentato un nuovo modello di vettura. A questo evento, durato una settimana, hanno partecipato giornalisti provenienti da tutto il mondo”.
I pentastellati continuano: “Per ragioni commerciali non possiamo pubblicare le presenze del lussuoso resort, ma possiamo testimoniare che durante questi eventi nulla in città è stato organizzato per riuscire ad attrarre l’interesse degli ospiti di sir Rocco Forte. Ancora una volta Sciacca non riesce a brillare neanche di luce riflessa”.
“Noi del Meetup Sciacca 5 Stelle – coonclude la nota – speriamo che il numero di arrivi e di presenze di turisti nei prossimi mesi possa essere elevatissimo, anche grazie a un contributo rilevante dell’attività svolta dall’Amministrazione comunale cui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro”.
Grande successo di pubblico al primo convegno della Fiera per costruire Nella gremita sala Zeus…
Deve ora rimanere un mese in pubblicazione, poi potrà essere avviato l'esame da parte delle…
Intervento del Cartello sociale: “ La cultura della legalità non è solo una battaglia giudiziaria,…
L'evento è in programma dal 10 al 14 giugno nello scenario del Teatro Antico. Ospite…
Il 18% della popolazione e 47mila imprese hanno seri problemi di accesso ai servizi finanziari…
Da mercoledi della prossima settimana è attesa una nuova perturbazione Dopo le perturbazioni e le…