LUCI ROSSE IN PIENO CENTRO: COINVOLTI POLITICI E IMPRENDITORI

L’inchiesta l’hanno chiama “Kamasutra” e non serve chiedersi il perchè. A Castelbuono nei giorni di Pasqua non si parla d’altro che di questa “bomba” che ha coinvolto tanta gente e pure un uomo politico del luogo. Sono stati necessari intercettazioni e pedinamenti per fare saltare fuori un’attività di prostituzione in pieno centro abitato.

Alla fine il quadro per gli investigatori è stato chiaro: in un immobile del centro storico di Castelbuono c’era una casa di appuntamenti. Dalle intercettazioni telefoniche e ambientali, che hanno registrato diversi rapporti completi consumati nell’abitazione, è saltato fuori che usufruivano dei servizi sessuali anche persone molto note, imprenditori e politici compresi: ci sarebbe anche un ex consigliere comunale che avrebbe abbandonato un’importante riunione per concedersi un momento di… relax.

L’operazione è stata condotta carabinieri della stazione di Castelbuono collaborati dai colleghi della Sezione operativa di Cefalù. L’informativa è sulla scrivania del pubblico ministero Paolo Napolitano per il vaglio di eventuali ipotesi penali.