LSU: INTEGRAZIONI DA 26 MILA EURO PER IL FINE ANNO

Apprendiamo questa mattina dalla pagina di Sciacca del quotidiano La Sicilia che la giunta comunale ha varato l’integrazione oraria per i lavoratori socialmente utili. Riguarda soprattutto precari che svolgono servizi esterni. Ventisei mila euro l’importo previsto per il trimestre ottobre-dicembre 2011.

Le ore assegnate vengono così distribuite: 370 ore servizio scerbatura e manutenzione ville, 470 ore pulizia città, 720 ore squadra di pronto intervento, 250 ore segnaletica e viabilità, 100 ore per il personale addetto all’apertura delle sale espositive e complessi monumentali, 250 ore manutenzione edifici comunali, 60 ore servizio accoglienza all’utenza, 460 ore personale addetto alla pulizia del palazzo di giustizia, 150 ore per i responsabili degli impianti sportivi, 120 ore per i precari in servizio negli uffici agricoltura, urbanistica e commercio.

Sulla carta sono state quindi esaudite le richieste di chi si occupa di attività fuori dal palazzo municipale. Molti lsu manifestavano infatti perplessità di fronte a precedenti scelte fatte dall’amministrazione in ordine ad integrazioni assegnate a chi lavora negli uffici.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *