IMPIANTI SPORTIVI, REPLICA ANCHE DI PRIMA: “SULLO SPORT HANNO POCO DA DIRE”

Per l’attacco personale fatto nei suoi confronti sulla questione impianti sportivi, il consigliere Ezio Di Prima oggi ha pure lui replicato.

Di Prima si compiace per le attenzioni del centrodestra e in merito alla riunione di cui si parla, ricorda che ad indirla era stato il sindaco e non lui, e che comunque i consiglieri comunali sono liberi di incontrare chi vogliono e collaborare con il Sindaco e l’amministrazione nella risoluzione delle problematiche cittadine.

Per il resto – aggiunge – la verità è che con la mancata approvazione delle variazioni di bilancio del 30 novembre scorso si è bloccata la spesa per il Comune di Sciacca e, dunque, nessun intervento si è potuto fare e si potrà fare se non quelli necessariamente previsti per legge o ritenuti urgenti.

E sorprende sentire dire che nel bilancio di previsione 2018 non c’erano somme previste per la manutenzione degli impianti sportivi, cosa non vera visto che si sono potuti impegnare circa 20mila euro per lo stadio Gurrera chiuso da anni. Sullo sport l’opposizione ha poco da dire – conclude – le immagini dei duemila tifosi festanti al Gurrera lo dimostrano e lo dimostreranno anche i bambini delle scuole calcio che tra qualche giorno torneranno al Giuffrè che la precedente amministrazione teneva chiuso e in stato di abbandono.