GRANDE SUD A MARSALA: “LE NOSTRE SONO DICHIARAZIONI SPRONANTI, MA NON DIROMPENTI. I SUOI AMICI HANNO DEVASTATO LA CITTA'”

Il Coordinamento cittadino di Grande Sud interviene con la presente nota a seguito delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Dottor Gioacchino Marsala.

“Quanto dichiarato oggi dal nostro riferimento istituzionale Silvio Caracappa-  è scritto nella nota- sono sicuramente delle dichiarazioni forti ma da leggere come segnale di sprono rispetto alla squadra che si andrà ad insediare nelle prossime ore. Grande Sud ha effettuato una intensa campagna elettorale accanto al candidato Sindaco Fabrizio Di Paola e le numerose presenze dell’On. Cimino a Sciacca ne sono la testimonianza forte di un’amicizia ritrovata che siamo certi durerà nel tempo”.

Poi entra nel nocciolo della questione: “Il nostro impegno accanto a Di Paola sarà coerente ed in linea con la scelta fatta in campagna elettorale, motivo per cui le nostre indicazioni sono da leggere solo in via propositiva ricordando che le diversità di intenti o di opinioni sono il sale della democrazia. Si può non condividere il metodo o le scelte ma non permettiamo a nessuno di mettere in dubbio la nostra serietà e lealtà politica che sempre ci ha contraddistinto”.

Abbiamo già raggiunto ottimi risultati, sottolinea la nota del Coordinamento cittadino di Grande Sud. “Nei primi giorni di attività l’assessore designato Silvio Caracappa ha raggiunto già ottimi risultati con la squadra tutta cui va la nostra stima e siamo certi che nel proseguio dell’attività saranno tanti i traguardi che questa amministrazione riuscirà a raggiungere”.

Infine, la stoccata a Marsala. “Ricordiamo al Dottore Marsala che la sua coalizione di riferimento ci ha lasciato una città devastata in ogni settore , un ritardo di attività assai pericoloso e tra gli altri lo sforamento del patto di stabilità che purtroppo penalizzerà tantissimo le attività della nuova Amministrazione per i mesi che verranno”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *