MENFI. Giusy Buscemi, la trentenne attrice di origini menfitane che dal 2012, dopo avere conquistato il titolo di Miss Italia è diventata apprezzata attrice, si trova in questi giorni a Menfi con la sua famiglia per una vacanza estiva.
Ieri sera ha partecipato a “La bellezza delle donne”, un evento organizzato dalla Consulta comunale delle donne. Insieme a tante altre professioniste del luogo, la bella Giusy ha raccontato ai giovani menfitani esperienze legate al proprio percorso di vita ed i sogni realizzati o meno che lo hanno accompagnato.
Protagonista nell’ultima stagione televisiva della fiction Mediaset Vanina – un vicequestore a Catania, l’attrice ha ricevuto l’abbraccio dei suoi concittadini e la serata svoltasi a Porto Palo è stata ricca di condivisioni.
Obiettivo della Consulta, costituita nel 2010 e oggi presieduta da Patrizia Buscemi, è favorire uno sviluppo consapevole dei ruoli che le donne occupano ed indicare alle giovani generazioni miglioramenti e soluzioni per consentirne un pieno inserimento nella vita sociale, economica e politica del territorio.
Ecco il momento finale della manifestazione nel video di Lillo Di Carlo, autore delle foto di questo servizio.
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…
Sabato 26 aprile in provincia di Agrigento iniziative a Canicattì, Favara, Ravanusa. La Sicilia sarà…
Un servizio che viene finanziato con i proventi dell'imposta di soggiorno e che sostituisce il…
L'Asp ha attivato una sola guardia medica per i Comuni di Burgio, Lucca Sicula e…
I residenti della parte alta di San Calogero, basilica compresa, già da anni vivono situazione…