Favara, Palumbo è sindaco ma in Consiglio ha solo 3 consiglieri su 24

FAVARA. Vince Palumbo ma non il suo schieramento che conterà nell’aula Falcone Borsellino solo 3...

FAVARA. Vince Palumbo ma non il suo schieramento che conterà nell’aula Falcone Borsellino solo 3 consiglieri comunali su 24. L’elettorato si è, praticamente, convinto sulla persona e sul suo programma “Beni comuni” frutto di incontri che si sono iniziati molti mesi prima dell’appuntamento con il voto.

Antonio Palumbo ex segretario provinciale del partito della Rifondazione comunista e con esperienza di consigliere comunale, al di la, di qualsiasi previsione ha superato, nei due turni elettorali, i candidati del centrodestra, forti di numerose liste per il consiglio comunale e del, conseguente, voto di trascinamento. Ed è stato, proprio, il fallimento del voto di trascinamento che a Favara si è tradotto in voto disgiunto a determinare la vittoria di Antonio Palumbo.

Antonio Palumbo è stato appoggiato da Favara per i beni comuni, PD, L’altra Favara; Totò Montaperto da Udc, Montaperto per Favara, Fab…Aria Nuova, Fratelli d’Italia, Vivi Favara, Diventerà Bellissima, Facciamo squadra per Favara;

About The Author