EROGAZIONE QUARTIERE SAN MICHELE, LA PRECISAZIONE DI GIRGENTI ACQUE

Girgenti Acque in riferimento alle dichiarazioni rilasciate da alcuni residenti della Zona San Michele, con una nota precisa che la Società “si adopera incessantemente per la continuità del servizio, nella situazione di estrema precarietà della rete e degli impianti acquisiti dal precedente gestore”.

“La distribuzione idrica nel Comune di Sciacca- continua la nota- è stata sempre eseguita- così come dichiarato dagli stessi cittadini in un’intervista televisiva- e le limitazioni, e i conseguenti slittamenti, della turnazione idrica prevista si sono verificati a causa dei recenti guasti riscontranti agli impianti, debitamente comunicati dal Gestore. Le casistiche di mancato approvvigionamento sono circoscritte e soprattutto legate ai guasti degli impianti, non a volontà del gestore, che comunque garantisce l’approvvigionamento attraverso il sistema sostituivo, a mezzo autobotti”.

Girgenti Acque, “apprendendo con rammarico quanto dichiarato dagli utenti”, manifesta la propria disponibilità ai cittadini interessati, “tenendo a precisare che ogni segnalazione pervenuta al gestore viene riscontrata e gestita secondo quanto previsto dalla Carta dei Servizi al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza servita erogando, nel miglio modo possibile, il servizio idrico integrato a tutta la collettività”.