DROGA, DUE ARRESTI. VIRONE E CAVALCANTE PRESI CON 200 G DI HASHISH E DIECI DI EROINA

Erano a bordo del pullman di linea Palermo-Sciacca. Ad attenderli alla fermata i carabinieri di Ribera

Ancora spaccio di droga nel centro crispino. I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno tratto in arresto Antonino Virone, 25enne, e Francesco Cavalcante, 35enne,  entrambi residenti nel comune crispino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’espletamento di un mirato servizio antidroga i militari dell’Arma hanno intercettato i due, già noti per altre vicende, di ritorno da Palermo ove si erano recati con l’autobus di linea per acquistare stupefacente da destinare, poi, all’illecita attività di spaccio.

Non l’hanno fatta franca perchè ad attenderli, alle rispettive fermate, vi erano già i Carabinieri che li hanno bloccati ed immediatamente perquisiti. Sono stati recuperati, così, 10 grammi circa di eroina e due panetti di hashish del peso complessivo di grammi 200 circa. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca ha disposto gli arresti domiciliari per Virone e la traduzione in carcere di Cavalcante.

Intanto, continuano senza interruzione i servizi dei Carabinieri della Compagnia di Sciacca, soprattutto nelle località balneari di Menfi, Sciacca e Ribera, al fine di garantire la regolare frequentazione dell’area costiera.

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca