COPPIA DI AMANTI AGRIGENTINI SORPRESA DALLA POLIZIA IN UN LOCALE DI SCAMBISTI A MILANO

Una coppia di agrigentini è stata fermata e identificata dalla polizia mentre si trovava in un club per scambisti di Milano. Lui è un cinquantenne, dipendente pubblico, lei poco più che quarantenne, è una professionista. Entrambi sarebbero sposati con altre persone e hanno figli.

I due agrigentini dalla doppia vita nei giorni si sono ritrovati nella metropoli lombarda sicuri di essere lontani da occhi indiscreti. Invece hanno avuto la sfortuna di incappare in un controllo della polizia. Al momento dell’irruzione, all’interno del club c’erano una trentina di persone, gran parte dei quali professionisti, alcuni siciliani. Tra questi anche la coppia agrigentina che comunque, a parte il normale imbarazzo per l’inaspettata situazione, non ha avuto alcuna conseguenza.

I due sarebbero di Agrigento e adesso comincerà la lun ga serie di chiacchiericci per tentare di capire di chi si tratta. Sarebbero però tanti, ma non deve scandalizzare, le persone che si recano a Roma e Milano per incontrare amanti o cercare nuove esperienze sessuali.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca