COME INIZIARE BENE L’ANNO NUOVO? FESTEGGIANDO I 100 ANNI
Solitamente, scoccata la mezzanotte del 31 dicembre si va alla ricerca del prino nato nell’anno nuovo. Abbiamo preferito “rompere” tale tradizione, optando per il festeggiamento del centenario.
Grande festa per i familiari di Aurelio Colmone che ha spento, oggi,100 candeline, aiutato dai fratelli Manlio, 80 anni e Giuseppe 90 anni, dai figli Charlie e Giovanna da nipoti, pronipoti e parenti tutti.
Aurelio Colmone svolgeva la professione di sarto, mestiere che ha svolto negli Stati Uniti d’America e a Sciacca. Ha gestito anche un’attività di commercio. Grande sportivo e appassionato di sporto, in modo particolare di ciclismo. Fino a pochi anni fa andava ancora in bici.
Gode di ottima salute ed è convinto che uno stila di vita sano lo abbia aiutato molto a raggiungere il traguardo dei 100 anni. Per lui un capodanno speciale ed emozionante nel ricordo della moglie Sina compagna per gran parte della sua vita.
Al centenario Aurelio Colmone, la redazione del Corriere di Sciacca augura ogni bene, e dà appuntamento al prossimo compleanno-capodanno.