CLAMOROSO, FICARRA DENUNCIA IL COMITATO CIVICO PER LA SANITA’

Secondo Ficarra, Cucchiara avrebbe “screditato il buon operato e la giusta attenzione” che la direzione generale ha per la struttura ospedaliera saccense

La vicenda dell’Emodinamica dell’ospedale di Sciacca finisce in Procura. Il direttore generale dell’Asp, Salvatore Lucio Ficarra, ha presentato un esposto alla contro l’avvocato Ignazio Cucchiara, presidente del Comitato Civico per la Sanità.

Ficarra ha querelato Cucchiara “per le affermazioni intese a screditare il buon operato e la giusta attenzione che questa Direzione Generale ha verso il Presidio Ospedaliero di Sciacca”.

Il Comitato Civico per la Sanità è una realtà importante sul territorio e riscuote il consenso dei cittadini, sindaci, associazioni. Porta avanti le tematiche della sanità del territorio evidenziando le disfunzioni registrate nel campo della sanità, in modo particolare della struttura ospedaliera. Esigenze che spesso provengono dai cittadini che vivono disagi e disfunzioni che si inanellano con cadenza quotidiana. 

Intanto, nello stesso comunicato stampa, Ficarra comunica che “gli inconvenienti registrati presso il Servizio di Emodinamica del P.O. di Sciacca sono stati risolti, trattavasi della sostituzione di una ventola di una apparecchiatura (in garanzia)che la ditta ha ritirato dall’America e di un alimentatore UPS sostituito. Il servizio è stato sospeso solo per i tempi tecnici della riparazione”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca