CARNEVALE AI PRIVATI: IL COMUNE CERCA SOGGETTI CON 500 MILA EURO DI FATTURATO NEGLI ULTIMI TRE ANNI

Pubblicato oggi l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse mediante procedura negoziata

Pubblicato oggi dal Comune l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla gara informale, mediante procedura negoziata, per l’organizzazione del carnevale di Sciacca.

Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. Ai soli fini conoscitivi, il Comune cerca un soggetto che deve assicurare: servizi logistici, realizzazione di n. 7 carri allegorici comprensivi di gruppi mascherati, l’organizzazione delle sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, la realizzazione di attività di animazione (presentatori, artisti di strada, majorettes, gruppi bandistici, musicali, etc. .. ), l’organizzazione di attività ed eventi collaterali, la promozione della manifestazione attraverso media locali, regionali e nazionali, il pagamento dei diritti Siae. L’ente chiede dei particolari requisiti: assenza di procedimenti penali per reati connessi ad attività mafioso o per sottoposizione a misure di prevenzione, ai sensi della legge 19 maggio, n. 55 e successive modifiche ed integrazioni, iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato con l’indicazione dell’attività specifica svolta dall’impresa, il possesso dei requisiti economico-finanziari, tecnico-organizzativi e quant’altro eventualmente specificato nell’avviso.

Tra i requisiti richiesti un fatturato dell’ultimo triennio per forniture/servizi analoghi a quelli per cui chiede l’iscrizione, pari a 500.000 euro e una comprovata esperienza nel triennio 2010-2011-2012 nell’organizzazione di 2 manifestazioni di spettacolo dal vivo o trasmesse attraverso media per un importo complessivo di 150.000 euro.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca