CARACAPPA,: “OSPEDALE, SUBITO UN INCONTRO COL NUOVO MANAGER”

Arriva il nuovo direttore generale dell’Asp di Agrigento e il consigliere comunale di Forza del Sud, Silvio Caracappa, sollecita un incontro per affrontare le tematiche della struttura ospedaliera saccense.

In una nota, caracappa scrive che “Il Governatore Lombardo e l’Assessore Russo sino a mesi fa vantavano il fatto di avere inserito presso i maggiori Ospedali della nostra isola le migliori figure nella posizione di Manager e Direttore Generale. Ebbene è bastato qualche mese in più per capire che tutto era un bluff e che proprio alcuni di questi hanno portato avanti e gestito alcune strutture ospedaliere in modo disastroso al punto da essere rimossi. I consiglieri comunali di centro destra a Sciacca più volte hanno lamentato condizioni carenti della struttura ospedaliera ed una gestione del manager Olivieri molto appossimativa ed inefficace. La struttura ospedaliera di Sciacca presente delle carenze in taluni reparti ed il personale stesso spesso è costretto a veri e propri tour de force a seguito del risicato numero di medici ed infermieri che oggiAggiungi un appuntamento per oggi opera all’interno del “Giovanni Paolo II”.

Forza del Sud invoca la “necessità di riunire al più presto un tavolo di concertazione con il nuovo manager dell’Asp Agrigentina invita il Sindaco sin da oggiAggiungi un appuntamento per oggi a farsi promotore di un incontro al fine di una trattazione dei problemi più urgenti che interessano la sanità saccense e del nostro comprensorio”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *