CALCIO, GINNIC STADIUM SCONFITTA MA FELICE. E CONFERMA IL MISTER

Si conclude un anno pieno di soddisfazioni da parte dei Giovanissimi provinciali della Ginnic Club...

Si conclude un anno pieno di soddisfazioni da parte dei Giovanissimi provinciali della Ginnic Club Stadium. L’ultimo impegno stagionale giocato in trasferta contro l’Academy Barcellona è terminato con una immeritata sconfitta per 3-2.
La squadra saccense allenata da Michele Interrante ha giocato una delle migliori partite della stagione mettendo in difficoltà i degni avversari messinesi.
La Ginnic passava in vantaggio con il gol di Graci e subito dopo arrivava il pareggio degli avversari.
Il calcio di rigore di Balneare permetteva ai saccensi di pareggiare, ma sul 2-2 l’Academy Barcellona, a 2 minuti dalla fine, riusciva a segnare il gol che valeva la vittoria.
Per la Ginnic è stato dopo tre anni il ritorno in una competizione regionale. Il ricordo va ai numerosi campionati allievi e giovanissimi regionali disputati. Oggi, pur affrontando i tornei provinciali, la Ginnic Stadium è riuscita ad ottenere la qualificazione per la fase regionale, arrivando fino alla finale, affrontata con la solita grinta e determinazione dimostrata nell’ultima parte del campionato.
Il presidente Montalbano è soddisfatto: “Sono contento per l’impegno manifestato da tutti gli atleti – ci dice – ancora una volta, grazie alla competenza e alla determinazione che il mister Michele Interrante trasmette ai ragazzi, la nostra squadra è riuscita a raggiungere obiettivi eccezionali. Il nostro tecnico viene naturalmente riconfermato alla guida della nuova squadra giovanissimi che sarà formata dai ragazzi nati negli anni 2005/2006”.
L’allenatore Michele Interrante esprime il suo compiacimento per come è andata la stagione che è stata piena di soddisfazioni, sia nel risultato della classifica che nella crescita dei ragazzi: “Volevo complimentarmi con tutti i miei ragazzi. In particolare con i tre che hanno fatto parte del nostro gruppo sono stati selezionati per andare a fare un torneo internazionale in Croazia, Balneare, Graci e Sajeva”.

About The Author