Barletta-Sciacca si giocherà in notturna. Tifosi neroverdi delusi: speravano di seguire la squadra senza dovere pernottare

Oggi pomeriggio la squadra saccense giocherà a San Vito Lo Capo per la XV giornata del campionato di Eccellenza

SCIACCA. Barletta-Sciacca, partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledi 12 marzo alle ore 20.30. Per avere più pubblico, la società pugliese ha chiesto alla Lega ed alla società neroverde di giocare in notturna ed è stata concessa l’autorizzazione. Non tutti i tifosi dello Sciacca hanno gradito: giocando di pomeriggio potevano essere presenti e rientrare in serata evitando di pernottare. Qualcuno si sta comunque organizzando, ma non ci saranno purtroppo molti tifosi dello Sciacca, mentre lo stadio comunale “Puttilli”, che ha oltre 8 mila posti a sedere, si annuncia strapieno per questo nuovo step di una squadra che ha dominato il torneo di Eccellenza e punta a vincere anche la Coppa Italia. Dovrebbe essere presente mercoledi prossimo in Puglia anche il sindaco Fabio Termine, che non ha mai fatto mancare la sua presenza.

Oggi in campionato la squadra di Angelo Galfano anticiperà la partita di San Vito Lo Capo valevole per la XXV giornata. Il tecnico farà anche oggi qualche turn over, sperando che nessuno si faccia male in vista della trasferta di Coppa, alla quale non parteciperà l’attaccante Gueye, squalificato.