Sono da considerarsi sicuramente positivi gli esiti dell’incontro svoltosi ieri pomeriggio presso la Prefettura di Agrigento tra S.E. il Prefetto Nicola Diomede, il Sindaco Carmelo Pace, il Segretario e il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ribera, i Dirigenti dell’UREGA, il Commissario, il Direttore e l’Ingegnere dell’IACP, l’Avvocato di alcuni proprietari e la presenza di alcuni inquilini degli alloggi di via Fani.
Un incontro proficuo per tutti i proprietari e gli inquilini degli alloggi popolari di Via Fani, ha commentato il Sindaco Carmelo Pace, nell’ambito del quale è stato possibile fare il punto della situazione relativamente alla demolizione e ricostruzione degli alloggi popolari siti in Largo Martiri di via Fani del Comune di Ribera.
Finalmente, conclude il Sindaco, si prospetta per il futuro la soluzione per garantire un’abitazione a tutti coloro che stanno vivendo mesi difficili, un ringraziamento particolare, a nome mio e della città di Ribera, va rivolto a S.E. il Prefetto di Agrigento per l’interessamento e l’impegno costante dimostrato
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…