AGRIGENTO, ARRESTATI DUE MIGRANTI CON 800 GR DI HASHISH

I militari della Guardia di Finanza di Agrigento hanno bloccato due migranti che, con l’ausilio dell’unità cinofila delle Fiamme Gialle,  hanno perimetrato piazzale Rosselli, terminal degli autobus extraurbani, da un lato, e piazza Stazione dall’altro.

Uno dei migranti è del Gambia ed è stato trovato in possesso di circa 600 grammi di hashish. L’altro, della Nuova Guinea, aveva in tasca poco meno di 200 grammi di hashish. Gli uomini della Guardia di Finanza ha,dunque, bloccato ennesimo carico di droga che, verosimilmente, era appena arrivato in città e che avrebbe dovuto essere immesso nei vicoli del centro storico.

L’immigrato, originario del Gambia, è stato – dopo le formalità di rito – portato alla casa circondariale Di Lorenzo di contrada Petrusa. L’altro, invece, è stato posto ai domiciliari. Appena una settimana prima, i militari delle Fiamme gialle ed “Eschilo”, l’unità cinofila,  avevano bloccato nei pressi di piazzale Rosselli, ed arrestato, un ventisettenne residente a Lampedusa che, allora, venne trovato in possesso di 400 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.