Aerobica: gli atleti Discobolo Allegro e Pifferi al collegiale nazionale Allievi

Sono presenti oltre 100 giovani atleti provenienti da tutta Italia, un momento di ulteriore verifica...

Sono presenti oltre 100 giovani atleti provenienti da tutta Italia, un momento di ulteriore verifica e selezione da parte della Federginnastica con l’obiettivo di valutare la crescita tecnica dei migliori giovani talenti delle varie specialità.

SCIACCA. L’atleta Gaia Allegro è stata convocata per il Collegiale Nazionale Allievi Junior A e Junior B Gold di ginnastica aerobica, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Al collegiale, aperto a tutti gli atleti delle categorie indicate nati tra il 2008 e il 2017, è stato invitato anche Enea Pifferi, anch’egli atleta di punta dell’Asd Discobolo. L’incontro tecnico si svolge al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco ed è diretto da Luisa Righetti, direttrice tecnica nazionale della sezione aerobica della Federazione Ginnastica d’Italia. Sono presenti oltre 100 giovani atleti provenienti da tutta Italia, un momento di ulteriore verifica e selezione da parte della Federginnastica con l’obiettivo di valutare i migliori giovani talenti delle varie specialità.

Ad accompagnare Allegro e Pifferi in questa nuova esperienza nazionale è Marinella Riggio, direttrice tecnica regionale della Federginnastica e tecnico dell’Asd Discobolo.

About The Author