SCIACCA- AICA comunica che nella giornata di martedì 24 saranno eseguiti due improcrastinabili interventi di manutenzione lungo l’acquedotto Carboj in c/da Forficicchia del comune di Sciacca.
Al fine di permettere l’esecuzione degli interventi sarà necessario, dalle ore 07:00 alle ore 22:00, interrompere il prelievo di acqua dal campo pozzi di c/da “Grattavole”, con consequenziale interruzione della fornitura idrica al serbatoio “Rocche Rosse”, al serbatoio “Sitas” a servizio delle strutture alberghiere e al sollevamento “Mendolito” del comune di Sciacca.
Inoltre, a causa dell’interconnessione dell’acquedotto Carboj con l’acquedotto Favara di Burgio gestito da Siciliacque S.p.A., contestualmente si registrerà una riduzione di portata lungo l’acquedotto di Sovrambito e, in particolare, sarà interrotta la fornitura al comune di Ribera e ridotta la fornitura al serbatoio Forche del comune di Agrigento (a servizio dei serbatoi Rupe Atenea, Viale della Vittoria, Itria, Giardini e Cozzo Mosè).
Le turnazioni idriche in programma nei comuni suddetti nei giorni 24 e 25 potranno subire delle limitazioni e/o degli slittamenti.
La distribuzione tornerà regolare non appena ultimati i necessari interventi manutentivi e, quindi, ripristinata la regolare fornitura, ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.
Grande successo di pubblico al primo convegno della Fiera per costruire Nella gremita sala Zeus…
Deve ora rimanere un mese in pubblicazione, poi potrà essere avviato l'esame da parte delle…
Intervento del Cartello sociale: “ La cultura della legalità non è solo una battaglia giudiziaria,…
L'evento è in programma dal 10 al 14 giugno nello scenario del Teatro Antico. Ospite…
Il 18% della popolazione e 47mila imprese hanno seri problemi di accesso ai servizi finanziari…
Da mercoledi della prossima settimana è attesa una nuova perturbazione Dopo le perturbazioni e le…