SCIACCA. Giornalista politico da 20 anni, Accursio Sabella sarà domani sera venerdi 18 agosto ospite del tradizionale appuntamento settimanale di San Marco RestaArt23 organizzato dal nostro Comitato Provinciale Asi e in programma alle ore 19 nella struttura turistica Bono Vacanze di Sciacca.
All’amico e collega che ha iniziato la sua attività giornalistica a Sciacca prima di trasferirsi a Palermo, Giuseppe Recca chiederà di parlare del sul libro “Dalla parte giusta” uscito lo scorso giugno, un interessante racconto di fantasia nel quale l’autore ha trasferito molte delle sue conoscenze nei corridoi dei palazzi dove la politica gestisce il potere.
Si tratta del primo romanzo di Sabella, che per diversi anni è stato giornalista d’inchiesta a Live Sicilia, giornale on line del quale è poi diventato direttore per due anni, prima di trasferirsi a Roma con l’incarico di vice capo della comunicazione di un gruppo parlamentare alla Camera dei deputati.
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…
Per Controcorrente Sciacca l'amministrazione Termine ha fallito e si continuano a spendere 400 mila euro…
Le proposte, contenenti tra l'altro una relazione generale, il progetto di fattibilità, una bozza di…
L’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Agrigento su un presunto sistema di appalti truccati,…