Lo scorso 23 maggio 2014 si è concluso il termine ultimo per presentare le domande di accesso alle agevolazioni previste per la zona franca urbana di Sciacca. Il dato di quante sono state le richieste non è noto perchè le istanze si presentavano al Ministero dello sviluppo economico.
Oggi il Movimento cinque stelle di Sciacca torna a contestare il gravissimo errore fatto dall’apparato burocratico comunale, che per una dimenticanza nell’area di Porta Bagni non ha inserito diverse piccole medie imprese.
Il Meetup Sciacca 5 Stelle considera questa discriminazione inaccettabile e torni a chiedere adeguate spiegazioni in merito al Sindaco e al dirigente dell’Ufficio comunale per lo Sviluppo Economico, Nando Rapisardi. È opportuno – viene evidenziato – che, se responsabilità vi sono state, queste siano accertate, dando seguito ad eventuali provvedimenti.
Domani, intanto, sulla Zfu è prevista una conferenza stampa del sindaco Fabrizio Di Paola. Si terrà alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune.
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…
Il giudice del lavoro dott. Leonardo Modica con la sentenza del 12 maggio 2025 da…
SCIACCA- L’Unità Operativa di endoscopia digestiva del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Sciacca ha…
La società di Pippo e Andrea Giuffrida si afferma a Salsomaggiore con Inzerillo, Emanuele Giuffrida…
Alla scrittrice dalle origini margheritesi è dedicata una traccia del Concorso letterario e video “L’Officina…