SCIACCA- A ricevere un riconoscimento tra le donne che si sono distinte nelle arti e nelle professioni anche la Presidente del Museo Diffuso dei 5 Sensi di Sciacca Viviana Rizzuto. A consegnare il premio è stato Roberto Cassata, Responsabile Sviluppo del Territorio Sicilia di UniCredit.
“L’edizione 2023 punta l’attenzione soprattutto sulle donne che operano nel settore produttivo, imprenditoriale e sulle giornaliste che comunicano l’immagine della Sicilia nel mondo, esprimendone le potenzialità culturali e turistiche – dichiara Ina Modica. L’obiettivo è quello di incentivare e sostenere personalità di spicco che, con intuito, creatività e coraggio, si sono distinte per essere le promotrici di iniziative in diversi ambiti che abbiano una particolare ricaduta sociale sia a livello locale che nazionale. L’idea cardine è quella di promuovere esperienze che siano di ispirazione alle nuove generazioni.”
L’evento si è svolto alla presenza del Sindaco di Palermo Roberto Lagalla, del Presidente della Regione Sicilia Renato Schifani e di altre autorevoli personalità della Regione.
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…