AGRIGENTO- Pesante bilancio in uno scontro tra una Bmw, una Mercedes è una Wolkswagen Lupo in località Villaggio Mose’ di Agrigento. Hanno perso la vita Salvatore Lentini, agrigentino, di 54 anni e Calogera Paino di 74 anni. Le vittime sono state identificate, e inizialmente con qualche difficoltà, dai carabinieri.
Salvatore Lentini era alla guida della Bmw. Calogera Paino invece era sulla Mercedes che era guidata da un 73enne, rimasto gravemente ferito. Quest’ultimo è stato trasportato in codice “rosso” all’ospedale “San Giovanni di Dio”. Il quadro clinico viene ritenuto assai delicato.
Ferita, in maniera lieve, infine, la 51enne che era alla guida della Volkswagen Lupo. Anche lei è stata già trasferita, con ambulanza del 118, al pronto soccorso di contrada Consolida.
L’impatto è stato violentissimo ed ha reso praticamente irriconoscibile la Mercedes. Perfino i carabinieri e i vigili del fuoco, in un primissimo momento, hanno faticato a capire di che modello di macchina si trattava.
I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento si stanno occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…