SCIACCA. Il caso della villa comunale Scaturro di Sciacca che chiude alle ore 17.30 approda in consiglio comunale. Il consigliere Maurizio Blò ha richiesto al presidente Ignazio Messina di inserire all’ordine del giorno della seduta di domani sera anche la richiesta di comunicazioni sugli orari che disciplinano la fruizione della struttura pubblica dei cittadini.
“Visto l’increscioso episodio verificatosi la settima scorsa, che ha fatto il giro del web con la pessima immagine alla nostra città – dice Blò – con un impiegato comunale, che ha cacciato in malo modo le persone presenti all’interno della struttura comunale, l’amministrazione comunale deve informare l’aula ed i cittadini”.
L’esponente del gruppo misto chiede che il sindaco relazioni in merito all’accaduto sulle decisioni assunte al fine di evitare altri episodi del genere: “Una situazione che mette in cattiva luce la nostra città – dice – vogliamo sapere qual’è l’intendimento dell’amministrazione per una migliore fruizione di tutte le ville della città”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…