Via Scala Santa Venera, convivere da 7 anni con perdite idriche. Segnaliamo la vicenda all’assessore Venezia

perdita via Santa Maria Venera

SCIACCA. Perdita idrica in via Scala Santa Venera. Una  nostra lettrice ci ha segnalato la situazione di disagio e disservizio che perdura da tempo, nonostante i residenti abbiamo segnalato a chi di competenza la perdita.

LA nostra lettrice ci evdienzia che è da 7 anni che si verificano perdite sempre negli stessi punti. “Dopo infinite segnalazioni, vengono effettuati rattoppi e puntualmente si ripresentano le perdite”.

Devono avere molta pazienza i residenti della via Scala Santa Venera, ma a tutto c’è un limite. “È da quasi un anno che segnaliamo 4 perdite nello spazio di 30 metri ma non vengono riparate. Queste perdite si infiltrano nel manto stradale, che per questo sta cedendo, e nelle fondamenta delle nostre case con la conseguente umidità. In allegato delle foto da noi fatti”.

Segnaliamo il fatto all’assessore con delega ai servizi a rete Nino Venezia, certi che sarà celere a risolvere definitivamente la vicenda.