Una settimana fa un violento acquazzone che ha trascinato sulla via Lido fango e detriti. A parte la collocazione di transenne e segnali di pericolo, nessun altro intervento è stato predisposto dal Comune di Sciacca per riportare la strada alla normale transitabilità.
Ci sono pericoli e c’è degrado, soprattutto dopo che anche nella zona Tonnara sono state collocate altre transenne e segnalazione di stati di pericolo in seguito ad un incidente stradale dove l’asfalto è deformato. Ora sono due i punti della via Lido transennati e con segnalazione di pericolo e di limite di velocità. Le autorità preposte sono velocissime nel mettere cartelli e transenne, azioni che mettono loro al riparo da ogni eventuale responsabilità in caso di incidenti. Si dovrebbe invece intervenire per cerare le condizioni per un traffico scorrevole e sicuro.
Attraversare via Lido oggi è notevolmente rischioso. Tanti automobilisti sono incuranti dei limiti di velocità e tanti residenti se ne infischiano del fatto che parcheggiando accanto alla loro casa creano intralcio alla circolazione.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…